Home > Majusardu
Majusardu:
il “maggio sardo”,
un workshop inusuale,
fatto di sensazioni, profumi, luci e colori del mese in cui tutto rinasce.
DOVE: location esclusive, solitamente in Sardegna
QUANDO: cadenza annuale o biennale.
COSA: un workshop pensato per unire persone con esperienze professionali diverse, attorno ad un’idea o un tema, fornendo strumenti di approfondimento per favorire scambi e confronti; competenze ed esperienze diverse per analizzare, gestire e utilizzare quest’idea, ricavando nuove conclusioni applicative e spunti professionali, spesso inaspettati.
CHI: l’invito è rivolto ad aziende, possibili clienti di LT3, che abbiano, anche se
appartenenti a settori diversi, le potenzialità per iniziare nuove e proficue
collaborazioni con LT3, o fra loro.
Hanno partecipato al Majusardu
N.B. La maggior parte delle aziende che hanno partecipato al Majusardu è diventata cliente di LT3.
La seconda grande soddisfazione che ci ha regalato il Majusardu (la prima è contenuta nel N.B. qui sopra) è il suo invito, rigorosamente da sfogliare su carta, spesso definito come “il più originale e divertente mai ricevuto”.
Eccone alcuni: buona visione, e speriamo che condividiate.
Le Edizioni
Riunire Direttori Generali, Marketing e Comunicazione del settore Healthcare, e parlare insieme delle possibilità di miglioramento della qualità delle cure erogate dai sistemi sanitari.
In collaborazione con MediPragma (società di Ricerche di Mercato in Italia, specializzata nel marketing dell’healthcare) e Springer (gruppo editoriale specializzato nell’edizione di riviste e opere scientifiche, tecnologiche e mediche).
Un litorale di sabbia bianca che degrada dolcemente in un mare trasparente e le eleganti armonie di un modernissimo resort, un luogo unico per discutere insieme e confrontarsi sulle migliori strategie di comunicazione e marketing.
In collaborazione con LT3 Suisse
Per la terza edizione del nostro Workshop abbiamo scelto la dinamica e moderna Olbia, in collaborazione con Movi&Co e Fondazione Istud, per affrontare insieme il tema della Crisi economica: luoghi comuni, idee e soluzioni innovative.
Immersi in un mondo di raffinatezza e fascino, con la magica Chia Laguna in Sardegna a fare da cornice, un workshop dedicato alla Comunicazione aziendale.
In collaborazione con Movi&Co e Fondazione Istud, una delle più importanti Business School indipendente che opera nel campo della formazione professionale superiore e della ricerca sul management.
Il Cinema: espressione artistica, medium potente e protagonista della nostra prima edizione; abbiamo invitato i nostri ospiti in uno dei luoghi più suggestivi della Sardegna per far conoscere LT3 e la sua multiforme realtà, e per parlare della grande forza comunicativa dell’arte cinematografica, assieme scoprendo nuovi talenti ed aiutandoli a destreggiarsi fra produzione artistica e mondo delle aziende.
In collaborazione con Movie&Co, una dinamica e creativa realtà che ha come obiettivo quello di scoprire, sostenere e promuovere i giovani registi, dando visibilità al loro talento.
Il vincitore del concorso ha realizzato il video della seconda edizione del Majusardu.